Nella sala d’attesa, forniamo un modulo per reclami e suggerimenti in modo che i pazienti possano condividere in forma anonima feedback sul servizio. Questo ci potrà aiutare a identificare problemi e apportare miglioramenti. I pazienti possono consegnare il modulo al personale o depositarlo in un apposito contenitore disposto vicino all’ingresso. Apprezziamo la collaborazione dei pazienti sia quando ci segnalano la loro insoddisfazione che quando condividono suggerimenti, poiché questo ci consente di adeguare il servizio alle loro esigenze.
Gentile Cliente, abbiamo predisposto il modulo reclami/suggerimenti per agevolarLa nel caso voglia segnalarci la Sua insoddisfazione o, più semplicemente, desideri darci dei suggerimenti per migliorare un qualsiasi aspetto legato al servizio prestato dal Laboratorio Analisi Valdès.
Il Suo reclamo o suggerimento ci permetterà inoltre di effettuare valutazioni di carattere generale sul servizio, in modo da renderlo sempre più adeguato alle Sue esigenze.
La ringraziamo della Sua collaborazione anche quando, ritenendosi pienamente soddisfatto, deciderà di non utilizzare il presente modulo.